Software per statistiche sui dati

Software statistica giornaliera ingressi contapersone

Tutti i dati di conteggio raccolti dai contapersone possono essere elaborati e presentati per statistiche sui flussi


Presentare i dati del contapersone: Software Checkin

Quando occorre conoscere in tempo reale il totale dei presenti, per assicurare il rispetto del numero massimo di presenze per la sicurezza, i dati possono essere presentati in un quadro sinottico, aggiornato in tempo reale, in accordo con i tempi impostati per la trasmissione (più stretti sono, più si consumano le batterie, nel contapersone SMARTCHECK).

CHECKIN è il ricco e completo software disponibile per statistiche accurate su base annuale, mensile, giornaliera, oraria con dettaglio fino a 5 minuti, sia per il colpo d'occhio immediato sia per valutazioni più precise col confronto fra diversi periodi.
Si possono definire le aree di interesse per il monitoraggio, specificando la configurazione e dislocazione dei contapersone da tenere in considerazione per ogni area: si ottiene il corrispondente quadro sinottico dei conteggi, visibile sul PC principale.


Visualizzare i dati in formato semplificato

Per un utilizzo distribuito in diversi punti di controllo si possono visualizzare i dati, ad esempio le presenze in una sala, in formato semplificato, comodo e pratico per gli operatori addetti alla sorveglianza.


Contapersone elettronico: precisione e dettaglio dei dati

I dati di conteggio possono essere verificati periodicamente con conteggi manuali per certificarne l'attendibilità e precisione.
I dati sono conservati nel data base dedicato in un formato che registra il totale entrati ed il totale usciti per ogni intervallo di cinque minuti. Le statistiche sui dati rilevati dal contapersone possono essere quindi presentate dal software CHECKIN con dettaglio di un'ora, mezz'ora, ecc fino a un dettaglio di 5 minuti.


Grafici dei dati sulle presenze

Il software CHECKIN nella versione LITE presenta ingressi e presenze su base oraria, con riferimento ad un solo ambiente, nella versione COMPLETA presenta i dati di diversi ambienti con dettaglio fino ai 5 minuti. Nella versione MULTI si possono monitorare da remoto diversi sistemi contapersone distribuiti nel territorio. Sono disponibili diversi tipi di grafici che possono presentare contemporaneamente l'andamento degli entrati dei presenti e degli usciti


Impostare i parametri della statistica

Nell'impostare i parametri della statistica si possono selezionare singoli contapersone o aree di interesse monitorate da più contapersone, richiedendo tabelle e grafici sia degli entrati sia dei presenti sia degli usciti, mettendo in evidenza i soli flussi che interessa esaminare. Si possono richiedere statistiche giornaliere settimanali mensili annuali e per un periodo indicato, e confronti mensili e annuali. Si possono anche ottenere statistiche per fascia oraria.


Trasmettere i dati a un sito dedicato con software per il servizio statistiche sul web

I dati possono essere trasmessi ad un sito dedicato, ove sono accessibili e visualizzabili con le funzioni del software CHECKIN WEB, collegandosi con user e password assegnati, anche insieme ad altri dati utili, ad esempio la situazione meteorologica del giorno.


Ti può interessare anche...

Guarda le altre soluzioni di rilevamento persone e gli accessori nelle altre pagine cliccando sulle immagini. Contattaci per avere ulteriori informazioni...








Contattaci compilando il modulo