Telecamera ottica - termica contapersone

Contapersone con telecamera ottica binoculare

Quando in un varco passano più persone contemporaneamente, in entrata o in uscita, la tecnologia a doppio raggio infrarosso riduce la sua precisione, poiché non può distinguere passaggi multipli. Occorre passare a sensori più sofisticati, a telecamera.


Contapersone a telecamera ottica binoculare stereoscopica STEREOVIEW

Il contapersone STEREOVIEW viene installato a circa 3 metri di altezza, e percepisce dall'alto con visione tridimensionale i passaggi delle persone nella sottostante area di circa 3 x 3 metri. Si può installare da un'altezza di 2,5 fino a 12 metri (con ottiche apposite). È ideale per flussi complessi e code di accesso a Mostre, Musei, Edifici di culto (ad esempio al Pantheon a Roma ), Castelli, Monumenti. Può essere disturbato da forti variazioni luminose. Non risente di variazioni termiche, Con una buona configurazione si raggiungono precisioni altissime nel conteggio degli ingressi (ad esempio nel test presso il Palazzo Ducale a Venezia l'errore è risultato quasi azzerato: 0,3%, cioè una persona su trecento!)
Per l'elaborazione i dati vengono trasmessi attraverso cavo ethernet, che consente anche l'alimentazione elettrica con dispositivo POE. È possibile collegarsi via internet da remoto alla telecamera per ottimizzare i parametri di funzionamento. ANCHE IN VERSIONE DA ESTERNO


Contapersone a telecamera termica TOPVIEW

Il contapersone TOPVIEW viene installato a circa 3 metri di altezza e percepisce dall'alto i passaggi delle persone nella sottostante area di circa 3 x 3 metri come punti di calore in movimento. Si può installare da un'altezza di 2,5 fino a 4,5 metri È disponibile una versione con sensore aggiuntivo ottico (mono-obiettivo) per verifiche di funzionamento. La precisione è ottima, purché non si esponga a variazioni termiche importanti durante il funzionamento. Non risente di ombre o riflessi. Per l'elaborazione i dati vengono trasmessi attraverso cavo ethernet, che consente anche l'alimentazione elettrica con dispositivo POE. È possibile collegarsi via internet da remoto alla telecamera per ottimizzare i parametri di funzionamento.


Ti può interessare anche...

Guarda le altre soluzioni di rilevamento persone e gli accessori nelle altre pagine cliccando sulle immagini. Contattaci per avere ulteriori informazioni...









Contattaci compilando il modulo